noleggio bus con conducente

Il noleggio con conducente è uno dei servizi più in voga degli ultimi tempi in fatto di trasporti, e racchiude in se tanti aspetti positivi.

Quando si parla di noleggio con conducente ci si riferisce sia ad un servizio che riguarda bus privati ma anche auto. 

Nel primo caso, quello del noleggio bus con conducente è una formula molto usata soprattutto per il trasporto di gruppi di persone che viaggiano per diversi scopi.

Di questo tipo di noleggio ne abbiamo parlato ampiamente all’interno del nostro blog, persone che si spostano con l’ausilio dei bus per praticare turismo religioso, culturale, balneare, quello eno-gastronomico, e tanto altro ancora. In Italia questo tipo di fenomeno è molto in voga ed ha un forte seguito.

Nel secondo caso, quello in cui vedono protagonisti le auto, che vengono noleggiate con l’ausilio di un conducente, si presenta come un servizio che potremmo definire d’elitè.

Ad usufruirne infatti sono spesso uomini d’affari, persone che si trovano in un posto diverso dal loro quotidiano e desiderano spostarsi in modo semplice efficiente e soprattutto con stile. Se all’estero il servizio NCC risulta molto usato, in Italia è ancora poco conosciuto e utilizzato, anche se c’è da dire che negli ultimi tempi c’è un preciso cambio di rotta.

Alcuni buoni motivi

E’ innegabile che il servizio NCC offra dei benefici davvero tangibili per chi lo sceglie. Prima di tutto possiamo sottolineare che esso è un servizio sicuro, le auto sono sempre controllate, sottoposte periodicamente a manutenzione, dunque molto sicure.

Gli autisti vengono scelti con criteri rigidi e questo per disporre di un personale sempre qualificato. L’NCC inoltre si presenta come un servizio affidabile in quanto la puntualità è uno dei punti cardine su cui si fonda, è infine un servizio trasparente, perchè le tariffe si sanno a priori e si concordano insieme.