Si lo voglio! Non è solo la tipica espressione cerimoniale utilizzata durante il matrimonio in cui una coppia si scambia una reciproca promessa di unione.

Può essere anche l’espressione da usare quando si organizza il matrimonio e si pensa al trasporto invitati, in quel caso potremmo dire “si lo voglio, il bus”! E siamo sicuri che anche gli invitati apprezzeranno!

Per la riuscita di un matrimonio, infatti vanno considerati diversi fattori. La prima regola in assoluto è quella di mettere a proprio agio gli invitati, fornendo loro una giornata di pieno relax e divertimento.

Per questo motivo, una delle pratiche più in voga degli ultimi tempi, in fatto di organizzazione matrimoniale prevede quella di noleggiare un bus per trasportare gli inviatati al luogo della cerimonia e soprattutto una volta concluso, il rito di condurli direttamente al ricevimento.

Gli aspetti positivi

I vantaggi di chi effettua questa scelta non sono affatto da sottovalutare. Molteplici, infatti sono gli aspetti che vengono toccati e soprattutto migliorati, quando una coppia sceglie di offrire ai propri ospiti questo servizio. Scopriamoli insieme più da vicino.

Prima di tutto bisogna considerare che grazie a questo efficiente servizio tutti possono partecipare alla cerimonia.

Il bus infatti ha il compito di trasportare tutti gli invitati nel luogo indicato, rispettando tutte le loro esigenze ( che siano disabili, anziani, bambini, persone non motorizzate) Inoltre, altro aspetto positivo è la puntualità. Tutti gli inviatati arrivano alla medesima ora senza creare alcun tipo di disagio e senza perdersi nulla della giornata.
Altro fattore importante è poi l’aspetto della socializzazione. Durante il viaggio in bus, si rinsalda lo spirito di gruppo e si crea un piacevole clima soprattutto per chi di solito ai matrimonio non conosce altro che gli sposi.

Infine in base al numero di inviatati, è possibile scegliere anche il modello di bus. La scelta può cadere tra quello classico o quello in versione mini per matrimoni più intimi.

Insomma se state pensando di sposarvi prendete in considerazione questo servizio, i vostri invitati ve ne saranno eternamente grati, parola di D’Agostino Tour.