Ogni anno, la città di Padova ospita una manifestazione davvero importante in cui le protagoniste sono auto e moto d’epoca. Anche quest’anno a partire dal giorno 25 ottobre fino al 28 ottobre, Padova si è prestata ad ospitare in uno splendido scenario, la manifestazione che ormai da diversi anni vede la luce e riscuote grande successo. La fiera adatta sia per un pubblico di adulti manche per quello dei bambini, è un appuntamento davvero imperdibile e il prezzo per partecipare per ciò che sia andrà a visitare vale veramente la pena.

Ammirare e acquistare

I collezionisti, ma soprattutto gli appassionati di motori, attraverso questa fiera possono infatti ammirare modelli davvero che hanno fatto la storia.

Auto e moto d’epoca, non solo belle da guardare ma anche da comprare. Eh si perchè all’interno di questa manifestazione è possibile fare anche dei buoni affari e portare a casa uno dei modelli delle migliori marche.

Audi, Maserati, Mercedes, Porsche, Ferrari, Jaguar e molte altre ancora, sono solo alcune delle case automobilistiche che hanno partecipato a questa importante manifestazione e che rendono questa fiera davvero imperdibile.

Tre temi principali

All’interno della fiera tre erano per lo più i temi principali presenti.

Il primo riguardava appunto auto e moto d’epoca. All’interno di questo padiglione era possibile fare un tuffo nel passato e vedere da vicino i modelli di un tempo.

La seconda sezione invece era dedicata alle case automobilistiche. Ognuna di esse infatti, in questo padiglione aveva il proprio stand con i veicoli più rappresentativi della loro scuderia, con la storia  e tutte le curiosità.

Infine l’ultima sezione denominata Future Hub, dedicata alle vetture pensate per il futuro, quelle per intenderci con motori ibridi e a guida autonoma dove l’alta tecnologia è davvero predominante.

Insomma un salone davvero importante che non ha deluso le aspettative degli appassionati di motori provenienti da tutto il mondo.