Nell’incantevole valle telesina si trova un’oasi naturalistica davvero suggestiva, stiamo parlando del Parco del Grassano, una vera e propria perla della nostra regione.

Questo parco che si estende per circa 120mila mq di verde prende il nome dalle acque cristalline del fiume che lo attraversa appunto il fiume Grassano ed è un posto davvero speciale.

Un posto incantevole

Questo luogo è davvero incantevole, tanto da sembrare uscito da un vecchio libro delle fiabe; uno scenario perfetto per trascorrere qualche ora in completo relax.

Questa meta infatti è molto ambita non solo dagli amanti della natura ma anche da chi cerca un weekend di evasione dal caos cittadino il tutto a pochi km da Napoli.

A scegliere questo posto infatti sono soprattutto persone che vogliono fare una gita fuori porta della durata di qualche ora, per godere  in pieno dei benefici dello stare all’aria aperta, magari facendo un giro in canoa, un picnic o semplicemente stando sdraiati sul prato sotto un albero a leggere un buon libro.

Arriviamoci in bus

Quando si decide di fare una gita fuori porta, uno dei consigli che ci sentiamo di dare è sicuramente quello di scegliere una formula di noleggio bus con conducente.

Le ore da dedicare al relax non sono poi così tante, dunque perchè sprecarle a stare in auto, in coda nel traffico, oppure una volta arrivati iniziare a girovagare per trovare parcheggio?

Meglio  dunque se ad accompagnarci alla nostra meta è un mezzo sicuro guidato da un’autista esperto che si occupa del viaggio e di tutto il resto. Così facendo, grazie a questa formula vincente la nostra gita fuori porta inizia fin da subito.

Inoltre grazie al noleggio bus con conducente, tutte le tipologie di passeggeri possono raggiungere la meta desiderata in questo caso il parco del Grassano.

Anziani, disabili, persone senza patente e senza auto, insomma nessun limite e nessuna scusa. E’ il momento di programmare un weekend di relax.