d'agostino tour logo
Chiamaci subito

081 711 61 18

Noleggio Pullman per Tour

Richiedi un preventivo

    Tipologia di viaggio*

    Veicolo*

    Persone*

    Email*

    Telefono*

    Partenza da*

    Arrivo a*

    Data di partenza*

    Partenza da*

    Arrivo a*

    Data di partenza*

    Data di ritorno*

    Partenza da*

    Arrivo a*

    Data di partenza*

    Data di ritorno*

    ¹In caso di viaggio a tappe multiple, queste verranno specificate in seguito

    Numero verde
    Servizi

    Noi della D’Agostino Tour collaboriamo da oltre 10 anni con Tour Operator affermati, permettendo di noleggiare pullman per tour di alto livello. Unendo la nostra esperienza e quella dei nostri conducenti in fatto di tragitti e normative che regolamentano la strada, alle conoscenze e forte tempra dei tour operator di cui ci avvaliamo, garantiamo un servizio di alta qualità per i nostri clienti che potranno viaggiare in maniera sicura e totale comfort.

    Leader nel settore dell’autotrasporto di persone, siamo diventati un vero e proprio riferimento per i turisti in visita a Napoli e provincia, non solo ma anche per tutti coloro che vogliono viaggiare alla scoperta dei più importanti siti storici e culturali del paese.
    Grazie a guide turistiche specializzate e competenti, ottimi referenti anche in lingua straniera, qualunque clientela rimarrà soddisfatta nell’approfondire la vera conoscenza di una città e della sua cultura storica.

    I nostri automezzi sono forniti di ogni confort e sicuri perché sottoposti a controlli e test per la messa in circolazione. Così come anche i nostri autisti, attentamente selezionati nel rispetto di alti standard qualitativi ai quali ci atteniamo. Viaggiare sicuri e senza stress è il nostro obiettivo per voi, li dove traffico, parcheggio e logistica vi facevano desistere dall’affrontare un viaggio e la conoscenza di “nuovi mondi”, il noleggio di pullman per tour è la soluzione che arriva in tuo soccorso.

    I nostri prezzi sono altamente vantaggiosi, economici rispetto al mercato. Provare per credere.